Tradizione e passione da più di 100 anni. E’ questo il motivo d’orgoglio per la nostra famiglia che persegue con tenacia l’obiettivo tramandato di generazione in generazione, ponendo al centro dell’attenzione il Cliente, i gusti e le sue esigenze.
Il nostro lavoro è quello di creare mobili pratici, funzionali ma che al tempo stesso sappiano trasmettere emozioni, fatti per arredare lo spazio con armonia ed equilibrio.
Gierre Mobili è attiva nel settore dell’arredamento dal 1990. Specializzata nella produzione di soggiorni componibili e camere da letto in stile moderno. All’interno di una estensione produttiva di 10.000 mq. operano circa 40 dipendenti. La nostra offerta spazia da mobili nuovi a pezzi vecchi, originali, restaurati mantenendo la patina che il tempo ha donato.
Questo è il mood GIERRE. Ogni soluzione trae origine dalle esigenze dell’uomo, dai suoi bisogni pratici, dalle infinite idee di gusto. Libertà espressiva, componibilità, soluzioni funzionali diventano così manifestazione della personalità e delle visioni di chi veramente ogni giorno vive la casa.
Conosciamo il “sistema letto” in tutti i dettagli, estetici, produttivi e funzionali, perché da quasi sessant’anni ci dedichiamo, nella terra di Toscana, patria della cultura del bello, a progettare, creare, produrre e innovare reti, materassi e letti imbottiti. La filosofia aziendale che ci ha guidato in questi decenni è la valorizzazione dell’artigianalità, che per noi significa lavoro manuale e cura dei dettagli, ma anche passione per il design e rispetto per le materie prime. Ogni fase produttiva è eseguita e controllata in azienda e così ogni letto è un pezzo unico, frutto del più genuino Made in Italy.