La mission di Colombini Casa non rappresenta solo tutti gli showroom Colombini Casa all’estero, ma un vero e proprio concetto di arredamento d’interni, dove qualità e design italiano sono i protagonisti. Colombini Casa è il risultato dell’idea di soddisfare e dare al consumatore finale la possibilità di vivere un’esperienza innovativa di interni domestici, seguendo uno stile di vita italiano, spaziando dalle camerette creative e colorate per bambini al design elegante e contemporaneo dei soggiorni, alle cucine funzionali alle comode e accoglienti camere matrimoniali, fino agli accessori raffinati.

Le componenti umane e tecnologiche sono gli ingredienti più attuali di Innova.
Un grande lavoro di gruppo, nel quale persone, ruoli, funzioni sono collegati da una rete informatica che ne esalta la formazione acquisita e le qualità professionali.
L’obiettivo è di consolidare la competitività del prodotto cucina oltre che sul mercato italiano, nel quale il marchio Innova è presente da oltre 50 anni, anche in quello estero

La parola “mood” ha una definizione molto ampia. Il “mood” è uno stato d’animo in un particolare periodo di tempo. Un’emozione prevalente e distintiva che determina e condiziona le nostre scelte. Raccontare i “moods”, descriverli, raffigurarli, dare corpo al loro senso astratto attraverso il design, regala un’esperienza unica e memorabile. Attraverso il design, i “moods” divengono raffigurabili e leggibili. Da un’esperienza sensoriale a un’esperienza fisica. Il dialogo tra i segni e le sensazioni che il design racconta diviene un’esperienza condivisa tra il designer e l’ambiente unico che rappresenta il “nostro mood”. Da qui, Aster ha creato ed interpretato cinque “moods” ai quali ispirarsi ed attraverso i quali ispirare. Tradizionale, Moderno, Transitional, Factory e Luxury Glam Un linguaggio nuovo, intimo ed emozionante.

L’idea imprenditoriale nasce negli anni sessanta nella piccola bottega artigiana del capostipite della famiglia, il papà Pasquale Turi. Forti dell’esperienza e delle competenze tecniche acquisite nel settore delle cucine componibili, i fratelli Turi costituiscono nel 1987 l’attuale azienda MOBILTURI srl.
Nel 2000, al gruppo Turi si aggiunge la società NETCUCINE con cucine a prezzi vantaggiosi e di ottima qualità.
Grazie al dinamismo, all’entusiasmo dei giovani titolari e agli ingenti investimenti in tecnologia, sono stati raggiunti importanti traguardi.

In un contesto di innovazione tecnologica nasce NETCUCINE.
Una realtà aziendale con un sistema di gestione all’avanguardia, consolidato dalle collaborazioni tecniche e produttive con i principali fornitori. Tutte le fasi di lavorazione, dalla sezionatura del pannello nobilitato al pre-assemblaggio del mobile finito, sono concentrate all’interno degli stabilimenti industriali NETCUCINE. Con gli impianti di ultima generazione e un layout produttivo strutturato, si garantisce un prodotto con ottimi standard qualitativi ad un prezzo altamente competitivo. In tal modo si realizzano cucine classiche e moderne dal design lineare e con una notevole resistenza all’usura del tempo.
La tempestiva evasione degli ordini e la consegna effettuata direttamente dall’azienda con personale e parco automezzi propri, rappresentano altri importanti fattori di successo.
Dal 2000 NETCUCINE stupisce il suo pubblico con uno stile semplice ed essenziale.