Max-Home, forse la più giovane azienda nel campo dell’arredamento in Italia specializzata nel complemento, nasce nel 2008 per volontà della famiglia Cassaro presente nel settore del mobile da tre generazioni.
Il pioniere e capostipite della famiglia, Antonio Cassaro eredita negli anni 40 la tradizione della produzione di sedie in legno, che insieme alla famiglia porta avanti fino al dopo guerra.
In quegli anni infatti, abbandona la produzione per dedicarsi alla commercializzazione di mobili per la casa aprendo uno storico negozio nel centro di Canicattì (AG). Negli anni a seguire i figli continuano l’attività nel retail aprendo altri punti vendita nella provincia di Agrigento.
Ma le sedie ed i tavoli da pranzo evidentemente lasciano un segno nel DNA del figlio Massimo che nel 2008 decide di cambiare le carte in tavola per ritornare nel passato.
Tavoli, sedute, divani, contenitori, lampade, complementi: l’ampia proposta per la casa è il cuore propulsivo di un progetto coerente e in progress, che interpreta il sentimento più vivo dell’abitare e si declina secondo specifiche procedure operative.